5 BEST-DRESSED LIST FOR THE CFDA AWARDS 2012

Sappiamo tutti quale importanza abbiano i CFDA Awards.
Il Concilio dei Fashion Designers americani, infatti, è la giuria più severa nel campo della moda, per questo il loro voto risulta essere così importante.
La cerimonia come da programma si è svolta a New York, presso il Lincoln Center, e abbiamo tenuto gli occhi spalancati per stabilire quale sia stato il look migliore. E quello che abbiamo osservato ci ha sorpreso parecchio: perché le donne meglio vestite sono delle new entry in queste classifiche anche se tra le più belle del get set.
Tra queste Selita Ebanks. La top model potrebbe indossare un sacco di iuta e far comunque mozzare il fiato. Ad ogni modo, merita di entrare in classifica poiché ha indossato egregiamente un abito bianco aderente di Herve Leger con inserti metallici e una clutch che riprendeva quest’ultimi.
Degna di nota è Padma Lakshmi che ha indossato un abito nero incredibile con una texuture della marina militare disegnato da Naeem Khan che cadeva fina al pavimento.
Tra le migliori troviamo anche Sophia Bush in un abito di una particolare maglia leggy di color mandarino fatto su misura per lei firmato David Meister una una clutch di Daniel Swarovski e dei sandali bicolore.
Julianne Hough ha puntato su una profonda scollatura anche se non volgare nel bellissimo stile di Kaufman Franco con un abito rosso cinese stretch.
Infine, c’era Mandy Moore che sembrava una statua greca con un abito crema di Lela Rose con spalle impreziosite da gemme. Cento punti per le labbra rosa. Molto hot!
Cosa ne pensate?

We all know what a big deal the CFDA Awards are.
It’s the Council of Fashion Designers of America panel, so their vote is important. The ceremony went down in New York, at the Lincoln Center, last night, and we had our eyes peeled for the best looks.
And what we found surprised us because none of these ladies, as lovely as they are, are not found often on best-dressed lists. Other than Selita Ebanks.
The supermodel could wear a burlap sack and look stunning. She wore a white form-fitting Herve Leger gown with metallic inserts and a matching clutch.
Padma Lakshmi wore an incredible black and navy textured gown by Naeem Khan which had us floored. We also had Sophia Bush in a gorgeous leggy custom tangerine jersey gown by David Meister Signature with a Daniel Swarovski clutch and two-tone pumps.
Julianne Hough took on a plunging neckline but still looked beautifully styled in Kaufman Franco Chinese red stretch-crepe gown.
Lastly, there was Mandy Moore who looked statuesque in a creamy Lela Rose gown with embellished shoulders. Top points for the hot-pink lips!
Tell us what you think!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s