RICK OWENS

Rick Owens, fashion designer USA,  classe ’60.

Brand decisamente giovane se si conta che la sua prima apparizione sulle passerelle avviene nel 2002 durante la fashion week a New York.

Marchio di ricerca, difficilissimo e selezionatissimo per un target di clientela che ama uscire dalla convenzione classica di abbigliamento.

Mini & Maxi, stretto e lungo è il mood.

Colori che non escono dalla scala dei grigi e dei tortora, con linee che preludono un corpo asciutto sia per quanto riguarda l’uomo che la donna.

Donna, non esageriamo.

Per donna io solitamente intendo una qualsiasi cosa che renda femminile un corpo, escludendo quindi Rick Owens.

Uomo, non esageriamo (vedi donna).

Io, personalmente, spesso acquisto capi che spezzo e mixo ad altri più easy e l’effetto onestamente non è male!

Ovvio, il total look Rick rischia di essere too much e ricordare Eric Draven de ‘il Corvo’, ma saputo mettere ha il suo perché.

Perché costa così tanto, per cominciare.

Rick Owens, U.S. fashion designer class ’60.

Brand very young if you count that first appeared on the catwalks in 2002 takes place during the fashion week in New York.

Trademark research, and difficult to target a select group of customers who want the classical convention of clothing.

Mini & Maxi, long and narrow is the mood.

Colors that do not go out and dove gray scale, with a lean body lines that precede both for man and woman.

Woman, do not exaggerate.

For women I usually mean anything that makes the female body, thus excluding Rick Owens.

Man, do not overdo it (see Woman).

Personally, I often purchase items that break and I mix with other more easy and the effect is not bad honestly!

Obviously, the total look, Rick may be too much and remember Eric Draven from ‘The Crow’, but has been able to put her why.

Why so expensive to begin with.

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