LINDA FARROW

Linda Farrow produce occhiali di lusso per le collezioni di molti dei più grandi stilisti di moda al mondo con uno stile unico ed inconfondibile.

Linda Farrow è un marchio di occhiali da sole creato dall’omonima designer nel 1970 a Londra.

La Farrow fu tra le prime a trattare gli occhiali come accessorio di moda, ed il suo stile divenne ben presto un marchio di fabbrica del look di Yoko Ono degli anni 1970.

A partire dal 2003 l’azienda è passata in mano a Simon Jablon, figlio della Farrow, che l’ha portata al successo internazionale con collezioni vintage eccentriche e collaborazioni con famosi stilisti e designer come Yohji Yamamoto, Raf Simons, Dries Van Noten, Matthew Williamson, Jeremy Scott, Giles Deacon, House of Holland, Danielle Scutt, Jens Laugesen,  Charles Anastase, Damir Doma e chi più ne ha più ne metta.

Una nuova concezione di occhiale che accomuna la passione di star da tutto il mondo.

Autentiche opere d’arte, indossate da moltissime star in giro per il mondo, e hanno riscontrato un grane successo soprattutto nell’ambito di servizi di moda su gran parte delle riviste più importanti al mondo.

 

Linda Farrow glasses produces luxury for many of the largest collections of fashion designers in the world with a unique style.

Linda Farrow is a brand of designer sunglasses from the homonym created in 1970 in London.

Farrow was among the first to treat sunglasses as a fashion accessory, and his style soon became a trademark of Yoko Ono look of the year 1970.

Since 2003 the company passed into the hands of Simon Jablon, the son of Farrow, who brought it to international success with quirky vintage collections and collaborations with famous designers and designers such as Yohji Yamamoto, Raf Simons, Dries Van Noten, Matthew Williamson, Jeremy Scott, Giles Deacon, House of Holland, Danielle Scutt, Jens Laugesen, Charles Anastase, Damir Doma and so on and so forth.

A new concept of eyewear that brings together the passion of stars from around the world.

Authentic works of art, worn by many stars around the world, and found success, especially in a grain of fashion shoots over most of the world’s leading magazines

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