GOLDEN GLOBE: PROMOSSE, BOCCIATE E RIMANDATE A SETTEMBRE

Sarebbe inutile parlare dei vincitori dell’ambita statuetta… come altrettanto inutile parlare di chi era vestito meglio.

Quindi streghe di tutto il mondo vi propongo una vera seduta dello spettegulez vero e proprio paragonando attrici e outfit.

 

Promosse a pieni voti: 

  • Amy Adams in un vestito taglio sirena di Marchesa. Bello perchè dalla linea semplice ma pur sempre particolare, valorizza il suo fisico nonostante la sfumatura color crema del vestito sia troppo chiara per la sua pelle.
  • Megan Fox indossa uno spettacolare Dolce & Gabbana. Certo che questa quà pure se indossasse un sacco di iuta starebbe bene comunque, nonostante il chirurgo plastico e il mood wannabe Angelina Jolie, è una strafiga senza rispetto per noi comune mortali.
  • Julianne Hough, nonostante io non sapessi minimamente chi fosse, vince di diritto il premio per il miglior vestito (è di Monique Lhuillier)…almeno secondo me!


Ben vestite (manca quel non so che): 

  • Bello questo vestito di Pucci indossato da Eva Longoria: un vestito nero con scollatura, taglio e tessuto particolari, ma del tutto sbagliato su un fisico minuto come il suo. Quello spaccazzo poi?!
  • Bello anche l’abito di Zuhair Murad indossato dall’immancabile Jennifer Lopez. La trovo quasi perfetta (con la sua carnagione, poi!), ma c’è sempre il dettaglio del suo sedere: non so se promuoverla per aver trasformato in un business pregio quello che per molte di noi è un difetto, o se bocciarla perchè effettivamente il vestito le fascia troppo i fianchi.
  • Jodie Foster ha indossato un vestito Giorgio Armani per ritirare il meritatissimo premio alla carriera. Un abito splendido che però non valorizza le sue forme burrose degli ultimi tempi, di certo sarebbe stato perfetto addosso alla ventenne filiforme Taylor Swift (vedi sotto), ma questa donna è una forza (e poi chissene, ha 50 anni ed è bellissima così!)

 

Senza infamia e senza lode:

 (già, proprio così, anche se molti le hanno inserite tra le meglio vestite) 

  • Jennifer Lawrence in Dior, linea troppo semplice, troppo stretto sui fianchi e la cintura non mi convince, ma nel complesso non è male.
  • Taylor Swift in Donna Karan, bella linea e bel colore, ma nulla di particolare.
  • Scusate, ma Anne Hathaway ha sempre quel non-so-cosa che non mi convince: troppo magra, troppo pallida,  troppo brava ragazza. Ma non potrei mai e poi mai bocciare uno Chanel, neanche se indossato da questa quì: ma questo è così semplice da apparire anonimo su di lei.

 

Bocciate:  

  • Molti hanno paragonato il vestito di Nicole Richie a quello di Cenerentola. Io lo trovo tremendamente tamarro e dall’aria cheap. Tra tutti i bei vestiti di Naeem Khan, proprio questo dovevano farle mettere? 
  • Quando ho visto questa foto il mio cervello si è rifiutato di crederci: ma quella è davvero Sienna Miller? Ma lei non era la regina dello stile boho-chic? Il suo vestito è del marchio inglese Erdem: apprezzabile il suo sostegno verso questo brand in espansione, ma non avrebbe fatto meglio a scegliere un abito che la valorizzasse e che non la facesse apparire un soprammobile di ceramica?
  • Lucy Liu indossa un vestito Carolina Herrera stile Via col vento che ha fatto impazzire di gioia molte fashion addict. Io trovo la stampa bella, ma davvero troppo eccessiva per questo vestito già imponente di suo. Mi ricorda i divani a fiori provenzali, che staranno pur tornando in auge nelle case più chic, ma sempre divani sono.

 

It would be useless to talk of the winners of the much statuette … as equally useless to talk about who was better dressed.

So witches from all over the world, we propose a real seat of spettegulez real actresses and comparing outfits.

 

The best:

• Amy Adams in a dress by Marchesa mermaid cut. Nice because with simple but still particular, enhances his physical despite the shade of cream dress is too light for your skin.

• Megan Fox wearing a stunning Dolce & Gabbana. Of course this quà even if wearing a burlap sack would look good in any case, despite the plastic surgeon and the mood wannabe Angelina Jolie, Where’s My Car is no respect for us common mortals.

• Julianne Hough, although I did not know at all who he was, right wins the prize for the best outfit (is Monique Lhuillier) … at least for me!Image

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s