PRADA CANDY L’EAU MOVIE

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Il video di Prada Candy L’Eau firmati dai registi Wes Anderson e Roman Coppola. Per un mix di Nouvelle Vague e ironia. Questo è quello che accade sul set del teaser di Candy.

 

Quando Jules e Jim uscì nelle sale, non erano ancora nati. Il calendario segnava infatti il 1962, rispettivamente tre e sette anni prima che Roman Coppola e Wes Anderson vedessero la luce. Di François Truffaut e del ménage à trois più famoso del cinema ne avrebbero sentito parlare solo a posteriori, quando laNouvelle Vague sarebbe diventata un fenomeno più da studiare che da vivere.

  

Eppure. Eppure, vuoi per eredità genetica, vuoi per affinità estetica, la “nuova onda” francese ancora oggi se ne sta lì, a far da stella polare all’intero universo regia.

 

 Per disegnare i contorni di Candy, donna/icona di riferimento per la nuova fragranza di Prada, Anderson e Coppola si sono infatti ispirati a Jules e Jim, al loro rapporto triangolare fra amicizia e amore (non a caso i due protagonisti si chiamano Julius e Gene).

  

Il tutto vaporizzato qua e là di ironia che accompagna i personaggi in una Parigi onirica e zuccherata, a cavallo della Rive GaucheNon ci sono regole, solo joie de vivre e leggerezza. Tutto è un gioco, un enigma, come la personalità di Candy che, con le sue sfaccettature, richiama le note del profumo che le dà il nome.

 

 Agrumi, fiori e caramello per un bouquet olfattivo trasversale capace di conquistare i Julius, come i Gene. Una bella comodità non c’è che dire. Anche se… Anche se due uomini sono al contempo una tale fatica. Tant’è.

E visto che alla domanda “come andrà a finire?” la risposta è ancora “to be continued”, bisognerà dotarsi di un po’ di pazienza. Che, si sa, anche in amore è la dote fondamentale. 

 

The video of Prada Candy Eau signed by the directors Wes Anderson and Roman Coppola. For a mix of Nouvelle Vague and irony. This is what happens on the set of teaser Candy.

 

When Jules and Jim came out in theaters, were not yet born. The calendar marked in fact 1962, respectively three to seven years before Roman Coppola and Wes Anderson saw the light. François Truffaut and ménage à trois most famous film he would have heard only in retrospect, when laNouvelle Vague would become a phenomenon to be studied more than a living.

  

Yet. Yet, you want to genetic inheritance, either for aesthetic affinity, the “new wave” French still standing there, to make the whole universe as a guiding star directing.

 

  To draw the outline of Candy, woman / reference icon for the new fragrance from Prada, Anderson and Coppola have in fact inspired by Jules and Jim, their triangular relationship between friendship and love (in fact the two main characters are named Julius and gene).

  

The vaporized everything here and there of irony that accompanies the characters in a dream-like Paris and sweetened, riding the Left Bank. There are no rules, only lightness and joie de vivre. Everything is a game, a puzzle, such as the personality of that Candy, with its facets, recalls the notes of the scent that gives it its name.

 

  Citrus fruit, caramel and flowers for a bouquet that will win the olfactory cross Julius, such as Gene. A nice convenience no doubt about it. Although … Although two men at the same time such an effort. So be it.

And since the question “how will it end?” The answer is still “to be continued”, we must adopt a little ‘patience. That, you know, even in love is the fundamental dowry.

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